Questo è, gente. Questo è ciò che la televisione americana ha fatto. Cosa è successo ai bei cartoni animati di altri tempi? Ora otteniamo & quot; American Dragon: Jake Long & quot ;, facilmente il peggior fumetto americano ad arrivare in almeno un decennio. Seriamente, questo rende & quot; Rocket Power & quot; assomiglia a & quot; Casablanca & quot ;. <br/> <br/> Una cosa che spicca su questo spettacolo sono i semplici personaggi fastidiosi. C'è mai stato un eroe più improbabile di una serie di cartoni animati di Jake Long (voce di Dante Basco)? Aggiungi alcuni personaggi ancora più fastidiosi come il migliore amico della ragazza nera. Yikes. C'è uno stereotipo che è stato ridotto in polvere. Inoltre, la storia non è abbastanza convincente da farmi rimanere fermo per 30 minuti. Voglio dire, i cattivi cercano di conquistare il mondo attraverso la magia asiatica? Puh-locazione. Ancora una volta, questo concetto è stato messo a morte (e meglio). <br/> <br/> La mia irragionevole avversione per & quot; American Dragon: Jake Long & quot; deriva dal fatto che io odio ogni singolo personaggio nello show. Questo non va bene, considerando che questo è da un ex scrittore di MTV. Aggiungi un'animazione dall'aspetto economico (ho visto meglio disegnare il "Lilo & amp; Stitch" TV show), una canzone a tema BAD, con alcune dosi salutari di noia, e hai ottenuto "American Dragon: Jake Long & quot; . Gente, saltatelo. Questo fumetto è piuttosto buono. <br/> <br/> Forse il meglio dell'anno 2005. <br/> <br/> Ha trame intelligenti ed è divertente. <br/> <br/> Personaggi molto simpatici e carini grafica (S.1) <br/> <br/> Ma cosa hanno veramente rovinato la stagione 2 in cui il fumetto WHOLE ha una nuova faccia e onestamente è terribile !! <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la stagione 1. <br/> <br/> Non ho idea del motivo per cui hanno cambiato tutto .. <br/> <br/> E veramente, sto ancora guardando voglio solo vedere la trama finale. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere la stagione 3 ma con la vecchia animazione. <br/> <br/> Quindi a tutti. È un bel cartone animato con prima stagione Sono innamorato di anime e sono semi-versato nella cultura asiatica. Questo spettacolo … è … una disgrazia. Gli sceneggiatori di questa serie fanno troppo affidamento sul fatto che Jake sia un buon ragazzo asiatico-americano, di conseguenza, lo fanno parlare in gergo così da non diventare un fanatico, il che non sarebbe altrettanto offensivo. <br/> <br/> Essendo basato completamente su stereotipi, la ragazza nera è proprio così: il nero. Il ragazzo bianco è un ditz lapidato. Il nonno cinese sfoggia i suoi abiti in giro per New York e nessuno lo trova minimamente strano? Ora sul serio, il tema è (se non plagiato) un buon tema. Un ragazzo che vive una doppia vita cercando di difendere il mondo magico (perché Juniper Lee, Danny Phantom, Yu Yu Hakusho e Inuyasha NON FANNO NIENTE in quel modo) ma, comunque, il mio punto rimane che ha un potenziale se non fosse così kid- amichevole. <br/> <br/> Probabilmente la parte peggiore è che Jake non ha rispetto per suo nonno. Se volessero attenersi ai tipi di stereo, avrebbero Jake essere più obbediente al suo insegnante piuttosto che scappare via come un idiota immorale. <br/> <br/> In un'ultima nota, la Disney deve solo … fermarsi. Questo è solo umiliante, voglio dire, ascolta questa canzone del tema! Questo è di gran lunga il miglior spettacolo su Disney Channel. Ha un buon mix di fantasia, romanticismo e azione. È fantastico se ti piacciono i draghi. La storia parla di un ragazzo, all'età di 13 anni, di nome Jake Long. Parla del tuo bambino medio di New York, ama lo skateboard, gioca e ha due amici di nome Trixie e Spud. Ha comunque un segreto … È il Drago Americano. È il primo drago registrato mai nato in America. Ecco perché lo chiamano il Drago Americano. Suo nonno, Lao Shi, è anche il suo insegnante. Insegna a Jake tutte le basi per diventare un drago.Lao Shi è anche conosciuto come Grampa, è il drago cinese. O è così che lo chiamano. Comunque, lo spettacolo è nel complesso buono, ha qualcosa che è simile a un'altra animazione chiamata Danny Phantom, ma questo non significa che sia cattivo. È uno spettacolo molto buono e interessante. Lo considero un 9/10. Non è Anime. Molti di voi pensano che sia un anime, non lo è. Odio assolutamente questo spettacolo per due motivi, Jake e Trixie !!! Prima di tutto, sono un'adolescente di New York e odio il modo in cui Disney interpreta gli adolescenti di New York. Ho 17 anni, e ho visto lo spettacolo un paio di volte con mio fratellino, e non posso nudirmi di vederlo per più di 10 minuti. Il gergo di cui parlano è talmente bizzarro, Jake e Trixie parlano come vecchi uomini bianchi che cercano di imitare i giovani adolescenti, è ovvio che gli autori di questo show non hanno fatto ricerche su come agiscono e si comportano gli adolescenti di New York e hanno basato l'intero show sugli stereotipi . Intendo cosa chiama Jake suo nonno, & quot; G-Gramps & quot; o & quot; G-Pops & quot ;, questo spettacolo è ridicolo, nessuno in un colloquio di scuola superiore di New York come questo! E Trixie, parla di stereotipi! Come si chiama "Mamma Trixie"?!?! E che dire dell'accento fasullo del ghetto!?! E tutto il & quot; non è altro che un pollo wang & quot; e tutti gli altri commenti di ragazze nere stereotipate! E, naturalmente, quale sarebbe lo spettacolo senza i capelli biondi stereotipati, la bellezza dagli occhi azzurri, Rose, la cotta di Jake? L'unico personaggio realistico è Spud, mi piace Spud! Ma questo spettacolo è assolutamente ripugnante! Se volevano avere una ragazza nera nello show, dovrebbero includere almeno uno scrittore nero o qualcuno che sia aggiornato sulla cultura adolescenziale di New York.
Giotrevi replied
355 weeks ago