Giotrevi replied

333 weeks ago

Il Superpoliziotto Del Supermercato 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pieno di ilarità fisica senza sosta, Paul Blart Mall Cop 2 ha avuto un intero pubblico in eruzione con risate durante la serata di apertura al teatro Propsect Pavilion di Brooklyn. Ricorda il primitivo umorismo di Sandler, questo degno sequel impressiona, con battute sapientemente realizzate da Kevin James, molto divertente. Tra un gruppo di attori di talento, Rani Rodriguez si distingue dal gruppo, offrendo una performance rivoluzionaria come figlia di Blart nel film. Snobs non dovrebbe rivedere questo film contro altri film, come in questo film, Kevin James prende la sicurezza del centro commerciale e lo eleva a una forma d'arte. Non permettere agli odiatori di fare ombra su bei momenti al cinema!
Paul Blart è un addetto alla sicurezza del grande pubblico che cade molto e prende il suo lavoro troppo sul serio. Questo è ciò su cui si basa tutto questo film, senza attendere due film. Immagino che dovremmo trovarlo divertente ogni volta che cade a terra perché è sovrappeso? <br/> <br/> Ha anche un paio di baffi sciocchi quindi immagino che anche questo dovrebbe farci ridere non fermati anche tu Ogni singolo personaggio in questi film è incredibile e fastidioso. La scrittura è spazzatura e nessuna delle battute prevedibili è divertente. <br/> <br/> Smetti di fare Paul Blart e per favore smetti di guardare Paul Blart. Questi film ti uccideranno il cervello.
Tutte le recensioni per questo sequel sono state molto dure e penso che sia sempre stato un po 'ingiusto. Mentre non riesco a immaginare nessun Oscar per questo, sembra che abbia una qualità divertente, quasi nascosta. Se stai leggendo questo e urlando, quello che sto dicendo è che tutti ci provano e all'inizio le sue bizzarri buffonate forniscono pochi momenti di risatina e anche se è vero che svaniscono rapidamente posso vedere l'appello ad alcune persone. Sembra essere rivolto alle ragazze di 12 anni che guardano Disney Channel e programmi come & quot; I Carly & quot; e & quot; Sam and Cat & quot ;. Porterà milioni e venderà bene su DVD (sarà rilasciato molto rapidamente) ma il cielo non lo farà "Mall Cop 3". Dado e ripetitivo è ma poi di nuovo non ho 12 quindi non posso davvero giudicare molto di più . Ho dato un 3 perché 2 era un po 'duro
Mall Cop 2 è diretto da Andy Fickman e interpretato da Kevin James, Raini Rodriguez, David Henrie e Neal Mcdonough. Fondamentalmente, la trama è che dopo sei anni di mantenere sicuri i centri commerciali, Paul Blart si è guadagnato una vacanza a Las Vegas per una conferenza con altre guardie di sicurezza. Si dirige a Las Vegas con sua figlia adolescente prima di andare al college. Ma la sicurezza non prende mai una vacanza quando una banda di persone tenta di rubare alcuni dipinti. Mi è piaciuto molto il primo film di Mall Cop ed è una delle mie commedie preferite degli ultimi anni. Il primo è stato diretto da Steve Carr e puoi davvero dire il cambio di regista. Questo film è ambientato a Las Vegas e mi è davvero piaciuto il fatto che abbiano cambiato l'ambientazione perché era più favorevole alla commedia e un posto molto più divertente. Kevin James nel film è divertente come il primo, non potevo pensare a nessun altro a interpretare il suo ruolo e lo fa perfettamente. È davvero divertente nel film ed è davvero dedicato al suo ruolo. Una cosa che mancava al primo film, ma che questo ha ragione, è che gli aiutanti erano davvero divertenti e aggiungevano molto alla trama. Per esempio, gli altri Cop di Mall erano divertenti come Kevin James e questo ha sicuramente aggiunto molto al film. Il primo non aveva vere e proprie aiutanti e sebbene Kevin James fosse divertente avrebbe potuto aver bisogno dell'aiuto degli altri per migliorarlo. Mi piace molto questo stile delle commedie e Mall Cop 2 lo ha fatto molto bene. Un sacco di buone battute e momenti memorabili. Il mio unico problema è che il film impiega circa 25 minuti per iniziare davvero. La prima parte del film è lenta ma ha qualche buona gag. Ma una volta iniziato è fantastico! Questo film era buono come il primo a causa di un problema minore, ma l'ambientazione e la trama erano migliori del primo film ed è per questo che consiglio vivamente di controllare questo film. È un film estivo perfetto che non è troppo lungo e che farà ridere chiunque di tutte le età. Dai un'occhiata e divertiti!
Dire che questo era male non mette in evidenza quanto veramente terribile fosse tutto. Dalla recitazione alla sceneggiatura era assolutamente imbarazzante. <br/> <br/> L'idea che un numero infinito di scimmie che digitano a caso su un numero infinito di macchine da scrivere alla fine produrranno le opere complete di Shakespeare, se applicate a questo copione, comporterebbero il desiderio di sparare alle scimmie. <br/> <br/> Questa è stata una delle poche volte in cui non potevo davvero aspettare che un film finisse o che arrivasse la morte, anche se avrei preferito che arrivasse ai partecipanti prima della produzione per impedirne il furto più di un'ora e mezza della mia vita. <br/> <br/> Se ti piace che le tue commedie non siano divertenti, sei pronto per un regalo.

374e6bdcca
3 Hours full movie hd downloadDodge City: A Spaghetto Western full movie in italian free download hd 720pG-Force - Superspie in missione film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Sharpe's RiflesColossal Showdown download completo di film in italianoRaees movie in italian free downloadMr. Justice full movie hd 1080p download kickass movieMitu full movie hd 1080pthe From This Day Forward italian dubbed free downloadMassacre in Dinosaur Valley full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.